Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale

Risultati Prova di Valutazione Scritta di Meccanica Razionale del 2 Febbraio 2017

Si pubblicano di seguito i risultati della prova di valutazione scritta di Meccanica Razionale svoltasi giorno 2 Febbraio 2017. Si ricorda agli studenti che: Gli esami orali inizieranno, come da calendario, giorno 07/02/2017. Gli studenti sono convocati per le ore 9.30 in modo da definire il calendario dei successivi giorni in cui sostenere la prova orale.
Download allegati: