Facoltà di Ingegneria e Architettura

Si pubblicano gli esiti dei Test di Accertamento delle Competenze in ingresso, tenuti giorno 31 Ottobre 2017.

Il giorno 10 Novembre, la Società Italiana di Estimo e Valutazione, organizza alla Kore un seminario in cui si dibatterà circa il ruolo dell'estimo e della valutazione nelle scuole di Ingegneria e Architettura.

Pubblicato il bando per l'attribuzione del premio "Rexroth per i giovani", per la migliore tesi di laurea.
Pubblicato il bando per l'attribuzione del premio "Ing. Antonio Ciancitto", per la migliore tesi di laurea - 2° Edizione.
Il 30/10/2017 alle ore 09:30 in Aula 10, avranno inizio le lezioni del 1° anno dei corsi di Ingegneria, con il saluto alle matricole da parte del corpo docente, dei Presidenti dei Corsi di Studi e del Preside.
Si comunica agli studenti che Martedì 12 Settembre 2017 prenderanno avvio i Corsi “ Zero di Matematica e Fisica” e di Disegno Tecnico” per i Corsi di Ingegneria e Architettura.  La partecipazione ai corsi, pur non essendo obbligatoria, è vivamente consigliata e non occorre avere perfezionato l’iscrizione universitaria.
Di seguito in allegato, il Calendario aggiornato dei Corsi.