Pubblicati gli elenchi degli studenti prenotati. Vai al link->offerta formativa->prova idoneità->studenti prenotati.

Pubblicato il programma.

Pubblicati gli esiti della prova computerizzata. Offerta formativa->prova idoneità->risultati esami.
Gli studenti che non hanno superato la prova computerizzata, potranno prendere visione degli elaborati martedì 6 giugno 2017 esclusivamente dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

La prova di speaking del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, livello B1, prevista per domani martedì 30 maggio 2017 alle ore 9.30 è posticipata alle ore 10.30.

In allegato gli elenchi degli studenti e degli operatori esterni ammessi a partecipare alla Summer School Hostis-Hospes, I Edizione A.A. 2016-2017, che si terrà l'8/9 e il 15/16 giugno 2017, presso l'Auditorium del Centro Linguistico - Edificio del Rtettorato. La prossima settimana sarà pubblicato il programma completo.

Pubblicati gli elenchi degli studenti prenotati. Vai al link->offerta formativa->prova idoneità->studenti prenotati.

La lezione prevista per lunedì 5 giugno 2017 è stata anticipata a giovedì 1 giugno 2017 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 15.30.

Venerdì, 12 Maggio 2017 09:53

Certificazione DITALS di II livello

Aperte le iscrizioni agli esami DITALS di II livello di giorno 21 luglio 2017. Scadenza presentazione delle domande: Entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 7 giugno 2017.  Si invitano i candidati a verificare con attenzione il possesso dei requisiti richiesti per l'ammissione all'esame.   Informazioni complete

L’organizzazione non governativa Cooperazione Internazionale Sud Sud (CISS), in collaborazionecon la Scuola di Lingue e culture –Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione dell’Università Kore di Enna, organizza una Scuola di formazione intensiva gratuita di 30 ore in quattro giornate rivolta a 50 studenti studenti dei corsi di laurea, del corso di Dottorato in Inclusione sociale nei contesti multiculturali - XXXII Ciclo e a 20 operatori del settore. La scuola affronterà le principali tematiche legate alle sfide che il territorio siciliano affronta in relazione allemigrazioni nel Mediterraneo e analizzerà diversi temi: Diritto dell’Immigrazione, Prima e Seconda Accoglienza, Minori Stranieri Non Accompagnati, Tutela dei Diritti Umani, Tratta e Grave Sfruttamento, Accesso alla giustizia per i cittadini stranieri, Assistenza linguistica, Mediazione, Intercultura. Informazioni complete  al link Presentazione Summer School . Per partecipare, è obbligatorio inviare il modulo di candidatura, di seguito pubblicato, enrto e non oltre le ore 13 del 22 maggio 2017.

Presentazione Summer School

Modulo di candidatura studenti KORE

Modulo di candidatura operatori esterni

Le lezioni previste per mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2017 sono annullate e saranno calendarizzate successivamente.

Pagina 1 di 18

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.