Ufficio informazioni

• Bookmark and Share

Tutte le informazioni di carattere generale sono di norma rinvenibili sul sito internet oppure a

Ufficio Informazioni dell'Università al numero

Responsabile: dott. Giovanni Lavalle
e-mail: info@unikorestudent.it

Per tutte le esigenze di comunicazione con le Segreterie di Facoltà e dei Corsi di studio, servirsi ESCLUSIVAMENTE degli indirizzi di posta elettronica o dei fax (verrà data risposta prima possibile).
Per informazioni di carattere individuale, recarsi personalmente agli sportelli.
Le Segreterie in ogni caso NON rispondono alle chiamate per telefono.

Attenzione! in ottemperanza alle norme sulla privacy, l'Università di Enna NON FORNISCE PER TELEFONO alcuna informazione concernente dati personali.