Mercoledì 26 Aprile, dalle ore 14.30 alle 17.30 presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Sport, salute e ben-essere. Percorsi di ricerca, pratiche emergenti". Interverrà la  la prof.ssa Giovanna Russo dell'Università di Bologna.
La partecipazione è valida 3 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in LM-67 e Scienze delle attività motorie sportive. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 24 aprile alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 180 posti.
MODULO DI PRENOTAZIONE

On line il Bando Erasmus + Traineeship per l’anno accademico 2016/2017.
Scadenza: ore 12:00 del 21 aprile 2017

Mercoledì, 12 Aprile 2017 08:41

Seminario: "Salute mentale e Migrazione"

Mercoledì 12 Aprile, dalle ore 9.30 alle 13.30 presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Salute mentale e Migrazione". Il seminario è il frutto della collaborazione fra la Scuola di Psicologia dell'Università e Medici Senza Frontiere. Parteciperà all'incontro Davide Camarrone, redattore Rai e autore, fra l'altro, del libro Lampeduza, edito da Sellerio.
Prenotazioni chiuse
Si pubblica la Determina del Presidente del Corso di Laurea, relativa al riconoscimento crediti, n. 05 del 30/03/2017 per l' a. a. 2016/2017. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 30 gg. dalla pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.
Pubblicati i Calendari dei Laboratori: Calcio 1° gruppo, Calcio 2° gruppo e Tennis, visionare i calendari in allegato.
Posticipato il primo incontro dei laboratori di Tennis e Calcio 1° gruppo, verificare i calendari aggiornati.
Pubblicato il Calendario del laboratorio di Scherma, in allegato.
Modificato il calendario del Laboratorio di calcio 2° gruppo.
Pubblicati i Calendari dei Laboratori: Pallavolo, Preparazione Atletica, visionare i calendari aggiornati, in allegato.
Pubblicato il calendario del Laboratorio calcio a 5, in allegato.
Pagina 1 di 12