Aggiornati i calendari dei laboratori di Preparazione atletica e Pallavolo.
Nei giorni 9 e 10 aprile 2014 presso il Campo di Atletica Leggera "Tino Pregadio" Enna, si terranno i Campionati Studenteschi 2013/2014 - Fase Provinciale di Atletica Leggera I e II grado.
Si rammenta che la partecipazione ai Campionati studenteschi, dà diritto a 6 ore di attività di tirocinio da computare ai fini del conseguimento di CFU di Ulteriori competenze relazionali. Si comunica, altresì, che gli studenti prenotati possono partecipare alle suddette attività, se liberi da impegni di aula, presentarsi alle ore 8.30 in campo.

Pubblicati gli elenchi degli studenti prenotati ai laboratori di 1° e 2° anno. Coloro i quali non abbiano potuto effettuare la prenotazione entro i termini precedentemente fissati, e sono interessati a partecipare,  possono inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando cognome, nome, matricola, e laboratorio scelto.  Le prenotazioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo previsto.