Pubblicato il Calendario del Laboratorio di 1° anno.
Teoria e Tecnica del Metodo Pilates;
Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche.
Il Laboratorio di Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche, inizierà mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 9.30.

Pubblicati i Calendari dei Laboratori di 2° anno.
Elementi di Preparazione Fisica - Elementi di Biometria e Posturologia -  Elementi di Chinesiologia.
IL LABORATORIO DI CHINESIOLOGIA, inizierà martedì 25 novembre 2014 alle ore 14.30.
Si informano gli studenti che Mercoledì 10 Dicembre 2014, alle ore 9,30 in aula Pettinato, presso la Facoltà di Scienze dell'uomo e della società, si terrà un Seminario di studi sul tema: Problematiche inclusive nell’atrofia muscolare spinale. (Leggi Allegato)
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare   MODULO DI PRENOTAZIONE
La registrazione si chiuderà giovedì 04 dicembre 2014 alle ore 12.00.

Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L22) che giovedì 27 Novembre 2014 alle ore 14.30 avrà luogo il primo degli incontri di orientamento e tutorato allo studio della Biochimica tenuti dal Prof. Domenico Ciavardelli.
Ulteriori informazioni su date, orari ed argomenti trattati sono disponibili alla pagina web del docente.
Gli studenti interessati sono invitati a partecipare.