Si comunica agli studenti che il 2° test di verifica delle competenze in ingresso, obbligatorio per i neo immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive, si effettuerà martedì 20 dicembre 2016, presso i locali della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società alle ore 9:30. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del libretto di immatricolazione. Sono esclusi dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo immatricolati già laureati o trasferiti da altro Ateneo o che hanno richiesto un passaggio di Corso di Laurea tra quelli dell'Università di Enna.

24 Novembre 2016 alle ore 10:00 presso l'Auditorium del C.L.I.K. Seminario condotto dalla daott.ssa Federica Di Martino rivolto agli studenti, ai laureati e ai docenti.
Si informano gli studenti iscritti al terzo anno (immatricolati A.A 2014-15) che è stato pubblicato il regolamento del tirocinio interno ed esterno.
Si invitano gli studenti a prenderne visione e ad attenersi a tale regolamento seppure abbiano avviato le attività di tirocinio interno già nell'anno accademico scorso.
Venerdi 25 novembre 2016, dalle ore 9.00 alle 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:
"Percorsi di prevenzione, formazione e intervento contro la violenza sulle Donne", vedi locandina.
La partecipazione è valida  5 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento). prenotazioni chiuse
Pubblicati i calendari dei laboratori: Atletica leggera e Rugby.
Il primo incontro per il laboratorio di Atletica Leggera è fissato per mercoledì 30 novembre 2016.
Il primo incontro per il laboratorio di Rugby è fissato per venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 12.00.
Modificato il calendario di Rugby,
verificare i calendari in allegato.

Il primo incontro per il laboratorio di Teoria e tecnica del metodo Pilates è fissato per venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 12.00, verificare il calendario in allegato.

Pagina 1 di 11