Giovedì 30 Marzo, dalle ore 10.30 alle 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: " Metodologie di allenamento della tecnica e della tattica nel settore giovanile della pallacanestro". Relatore: Mister Antonio Bocchino ( Responsabile Tecnico Territoriale del Settore Squadre Nazionali Maschili per la Regione Sicilia, Referente Tecnico delle squadre nazionali giovanili oltre che allenatore nazionale della rappresentativa Under 16). La partecipazione è valida  ai fini di tirocinio interno per 3 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive iscritti al 2° anno o al 3° anno (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 28 Marzo alle ore 17.00  o al raggiungimento dei 180 posti.
MODULO DI PRENOTAZIONE

Martedì 28 marzo 2017 presso l'aula 2 J. Monnet, si terrà un seminario  su "Certificazioni linguistiche  e mercato del lavoro". La partecipazione all'attività, valida come attività formativa (1 h), è a numero programmato e saranno ammessi max 250 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì  27 marzo 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di lunedì 27 marzo 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Sono aperte le iscrizioni al corso di lingua araba. ai al link->offerta formativa->Corsi->Lingua araba
Tutti gli studenti iscritti al II anno nell' a.a. 2016/2017, frequentanti e non, sono invitati ad effettuare la scelta per il laboratorio, che si svolgerà al 2° semestre, dell' insegnamento di "Tecnica e didattica degli sport individuali e di squadra", si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati, le prenotazioni si chiuderanno giovedì 23 marzo 2017 o al raggiungimento di 100 iscritti. I Laboratori di 2° anno sono: Pallavolo - Calcio a 5 - Preparazione Atletica. Il laboratorio che non avrà raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti, non verrà attivato. Gli studenti che hanno già effettuato la prenotazione al laboratorio con un numero inferiore ai 20 partecipanti, dovranno modificare la loro scelta. Prenotazione chiuse.

Mercoledì 15 Marzo , dalle ore 9.30 alle 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Nuove forme di cura per nuove forme di disagio nella società contemporanea". La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e in Sociologia e politiche sociali (1 cfu previa relazione come da regolamento), 5 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 14 Marzo alle ore 17.00 o al raggiungimento dei 180 posti. Prenotazione chiuse.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua inglese. Vai al link->offerta formativa->Corsi->lingua inglese.
Pagina 1 di 11