Sono aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea e di laurea magistrale per l'anno accademico 2016-2017.

Gentili studenti,
Vi ricordiamo che è obbligatorio effettuare la prenotazione online degli esami almeno 5 gg. prima della data prevista per ciascun appello.
La cancellazione potrà essere effettuata fino a 1 gg. prima.
Non saranno ammesse altri tipi di prenotazione in quanto è obbligatoria la compilazione del questionario per la valutazione di ciascun insegnamento.
Chi di Voi riscontrerà difficoltà con il sistema di gestione delle prenotazioni dovrà contattare con celerità la segreteria per la risoluzione del problema.
Gli esami di Teoria, metodologia e didattica dell'allenamento sportivo, previsti per martedì 12 luglio, sono posticipati a giovedì 21 luglio 2016 alle ore 9.00.
Gli esami di Metodi e didattiche delle attività sportive III, previsti per martedì 12 luglio, sono posticipati a giovedì 21 luglio alle ore 15.00.
L'esame di Economia delle Aziende dello Sport, previsto per giovedì 21 luglio è posticipato a giovedì 28 luglio 2016 alle ore 11.00.
Biochimica e di Biochimica dell'attività motoria
I seguenti studenti (vedi elenco allegato) sono convocati mercoledì 06 luglio 2016 alle ore 9.30, per sostenere la prova orale.
I seguenti studenti (vedi elenco allegato) sono convocati giovedì 07 luglio 2016 alle ore 9.00, per sostenere la prova orale.

Gli esami di Teoria metodologia e didattica dell'allenamento sportivo, Metodi e didattica delle attività sportive I, previsti per lunedì 27 giugno sono posticipati a mercoledì 29 giugno 2016, alle ore 9.00 per coincidenza con l'esame orale di Anatomia umana.
Gli esami di Metodi e didattica delle attività sportive III, previsti per lunedì 27 giugno sono posticipati a mercoledì 29 giugno 2016, alle ore 16.00.
Pagina 1 di 12