Concorso per l’assegnazione di un premio di €. 1.000,00 (mille) da conferire a laureati, che abbiano conseguito il titolo presso l’Università Kore di Enna con tesi di laurea su argomenti che trattino il tema dello sport e dei suoi rapporti con la società. Scadenza domande entro il 10/02/2016. Informazioni complete

Laboratorio di scrittura scientifica.
Sono aperte le prenotazioni al "laboratorio di scrittura scientifica (corso di scrittura tesi)" a cura del prof. Gasparri. vedi allegato.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
La 1° lezione del Laboratorio di Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche è prevista per lunedì 9 gennaio 2017 alle ore 9.00.
MODIFICATO il calendario del laboratorio di Fitness e Wellness, verificare l'allegato.
Si pubblica la Delibera del Consiglio di Corso di Laurea, n. 05 del 16/12/2016, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 2016/2017. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Si comunica agli studenti che il 2° test di verifica delle competenze in ingresso, obbligatorio per i neo immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive, si effettuerà martedì 20 dicembre 2016. Vedi Allegato

24 Novembre 2016 alle ore 10:00 presso l'Auditorium del C.L.I.K. Seminario condotto dalla daott.ssa Federica Di Martino rivolto agli studenti, ai laureati e ai docenti.
Pagina 1 di 11