Si comunica, agli studenti assenti al test d'ingresso del 09/10/2014 e ai nuovi immatricolati nell'a. a. 2014/2015, che il test di verifica delle competenze in ingressoobbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive, si effettuerà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 9.00 presso l'aula 31 (piano livello 1 della sede del corso).
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli studenti risultati non idonei dovranno frequentare un corso di recupero.
Gli studenti dovranno presentarsi alle ore 9.00 muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione.
Sono esclusi dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo-immatricolati trasferiti da altro Ateneo o che hanno richiesto il riconoscimento di pregresse carriere universitarie.

Pubblicato l'elenco dei partecipanti al Seminario - Ulteriori Competenze Informatiche, vedi allegato.
MODIFICATE LE DATE DEL SEMINARIO DI ULTERIORI COMPETENZE INFORMATICHE 24-27-29 OTTOBRE 2014, dalle ore 8.30 alle ore 14.30.

Gli esami di Diagnostica per immagine nelle attività motorie e di Malattie dell'apparato cardiovascolare, previsti per mercoledì 22 ottobre sono posticipati a mercoledì 5 novembre 2014 alle ore 14.30
Aperte le prenotazioni per i laboratori che si svolgeranno al I semestre, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati.
Le prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 150 iscritti.
LABORATORI DI I ANNO:
 Fitness e Wellness: metodi e tecniche, Movimento ritmico e danza, Teoria e tecnica del movimento Pilates - MODULO DI PRENOTAZIONE
LABORATORI DI II ANNO: Elementi di Chinesiologia, Elementi di Biometria e Posturologia, Elementi Generali di Preparazione fisica -  MODULO DI PRENOTAZIONE
LABORATORI DI III ANNO:
Atletica leggera, Nuoto, Rugby - MODULO DI PRENOTAZIONE