Pubblicati il Calendari dei Laboratori di 3° anno:
- Atletica Leggera;
- Rugby.
Nei giorni giovedì 08 gennaio e venerdì 09 gennaio 2015, gli studenti dovranno presentarsi per il laboratorio di Rugby secondo la seguente convocazione:
- giovedì 08 gennaio (mattina e pomeriggio) solo studentesse (donne);
- venerdì 09 gennaio (mattina e pomeriggio) solo studenti (uomini).

Pubblicati i Calendari dei Laboratori di 2° anno.
Elementi di Preparazione Fisica - Elementi di Biometria e Posturologia -  Elementi di Chinesiologia.
Il Laboratorio di Chinesiologia, inizierà martedì 25 novembre 2014 alle ore 14.30.
Il Laboratorio di CHINESIOLOGIA, previsto per giovedì 18 dicembre è annullato, riprenderà regolarmente venerdì 19 dicembre 2014 alle ore 9.30.
Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L22), che l'incontro di orientamento e tutorato allo studio della Biochimica tenuti dal prof. Domenico Ciavardelli, previsto per giovedì 18 dicembre 2014 è anticipato a mercoledì 17 dicembre alle ore 14.30.
Ulteriori informazioni su date, orari ed argomenti trattati sono disponibili alla pagina web del docente.
Gli studenti interessati sono invitati a partecipare.
Pubblicato il Calendario del Laboratorio di 1° anno.
Teoria e Tecnica del Metodo Pilates;
Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche.
Il Laboratorio di Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche, inizierà mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 9.30.