E' stato modificato il Calendario Esami.
Gli esami di Pedagogia dell'attività fisica e della salute sono stati posticipati nel seguente modo: 1° turno il 23 luglio alle ore 12.00 - 2° turno il 29 luglio alle ore 9.30.
Gli esami di Storia dell'educazione motoria e sportiva, Didattica dell'attività motoria preventiva e adattata e Pedagogia dell'attività fisica e della salute, previsti per venerdì 3 luglio 2015, sono suddivisi nei seguenti giorni: venerdì 3 e giovedì 9 luglio 2015, come elenco pubblicato. Vedi Allegato.
Gli esami di Diritto dell'Unione Europea, Diritto Internazionale dello Sport e Diritto dello Sport, previsti per lunedì 22 giugno, sono posticipati a giovedì 25 e lunedì 29 giugno 2015 alle ore 9.00 presso Giurisprudenza, come elenco pubblicato. Vedi Allegato.

Giorno 3 giugno alle ore 11.00, presso i locali della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, avrà inizio un laboratorio di scrittura scientifica , a cura del prof. Gasparri, rivolto agli studenti laureandi della sessione autunnale 2014/2015 dei Corsi di Laurea in Scienze e tecniche psicologiche, Servizio sociale e Scienze dell'attività motoria e sportiva. Il laboratorio prevede 2 incontri da 2 ore ( 3 giugno ore 11.00/13.00 e 4 giugno ore 11.00/13.00 ) Vedi Allegato.

Si pubblica la Delibera del Consiglio di Corso di Laurea, n. 02 del 12/05/2015, relativa al riconoscimento crediti.
Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 30 gg. dalla data di pubblicazione.
Pagina 1 di 11