Gli esami di Teoria metodologia e didattica dell'allenamento sportivo e di Metodi e didattica delle attività sportive III previsti per lunedì, 27 giugno sono posticipati a mercoledì, 29 giugno 2016 alle ore 16.00.
Gli esami di Teoria metodologia e didattica dell'allenamento sportivo e di Metodi e didattica delle attività sportive I previsti per lunedì, 27 giugno sono posticipati a mercoledì, 29 giugno 2016 alle ore 9.00 per coincidenza con l'esame orale di Anatomia umana.
Anatomia umana
I seguenti studenti (vedi elenco allegato) sono convocati lunedì 27 giugno 2016 alle ore 9.30, per sostenere la prova orale.
Per coloro i quali non hanno superato lo scritto e vogliono visionare il compito, la prof.ssa Crescimanno riceverà lo stesso giorno alle ore 9.00.

Biochimica e di Biochimica dell'attività motoria
I seguenti studenti (vedi elenco allegato) sono convocati mercoledì 22 giugno 2016 alle ore 9.00, per sostenere la prova orale.
I seguenti studenti (vedi elenco allegato) sono convocati giovedì 23 giugno 2016 alle ore 9.00, per sostenere la prova orale.
Gli esami di "Pedagogia dell'attività fisica e della salute" e di "Pedagogia della prevenzione e della salute", previsti per mercoledì 22 giugno, sono posticipati a mercoledì 29 giugno 2016 alle ore 10.00. Verificare il calendario Esami.
Gli esami di Diritto dello sport previsto per lunedì 20 giugno è posticipato a lunedì 27 giugno 2016 alle ore 10.30, per motivi di salute.
Pagina 1 di 11