Sono aperte le prenotazioni per i laboratori del II semestre, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati, in caso contrario la prenotazione viene annullata da tutti i laboratori.
I Laboratori si attiveranno solo al raggiungimento di almeno 25 studenti.
Le prenotazioni si chiuderanno venerdì 13 marzo alle ore 12.00.
Teoria, metodologia e didattica dell'allenamento sportivo -
LABORATORI DI I ANNO: Calcio - Scherma - Tennis  prenotazioni chiuse
Metodi e didattiche delle attività sportive II -
LABORATORI DI II ANNO: Pallavolo - Preparazione atletica - Basket  prenotazioni chiuse
Il laboratorio di Basket non ha raggiunto il numero minimo per attivarsi, pertanto gli studenti che avevano scelto il laboratorio di Basket, devono scegliere uno dei due laboratorio che verranno attivati: Pallavolo o Preparazione Atletica.
Per la prenotazione, inviare una email all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando cognome, nome, matricola, e laboratorio scelto.
Venerdì 27 marzo 2015 ultimo giorno utile per scegliere il laboratorio, Vedi Allegato.
Modificato il Calendario esami, verificare.

Giorno 12 Marzo 2015, dalle ore 9.00 alle 17.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un convegno dal titolo: " Attività fisica adattata ed il sistema sanitario nazionale".
La partecipazione al seminario è valida ai fini del tirocinio interno per i CdL in Scienze delle attività motorie e sportive, Scienze e tecniche delle attività motorie e sportive per la tutela della salute e Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. La partecipazione all' evento è valida per 8 ore di tirocinio interno.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite, PRENOTAZIONI CHIUSE.

La registrazione si chiuderà mercoledì 11 marzo 2015 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 200 posti.

Si informano gli studenti del terzo anno, terzo ripetente, terzo fuori corso ed laureandi, che il Corso di Laurea organizza nei giorni di mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 febbraio 2015, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, un seminario per le ulteriori competenze informatiche. Leggi Allegato.
Prenotazioni chiuse

Giovedì, 19 Febbraio 2015 13:06

Seminario: La Chinesiologia oggi!

Giorno 19 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 16,00 si terrà un seminario dal titolo: La Chinesiologia oggi!
Il seminario coordinato dal prof. Freda sarà tenuto dal Dott. Licciardello.
Presidente Unione Nazionale Chinesiologi di Catania, Leggi Allegato.

Prenotazione chiuse

Giorno 12 FEBBRAIO 2015, dalle ore 11.30 alle 15.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della società, si terrà un seminario dal titolo: " Strategie e Tecniche di intervento in Psicologia delle Organizzazioni ", Leggi Allegato.