Gli esami di Diagnostica per immagine nelle attività motorie e di Malattie dell'apparato cardiovascolare, previsti per mercoledì 22 ottobre sono posticipati a venerdì 7 novembre 2014 alle ore 9.00.
Si informano gli studenti che Mercoledì 10 Dicembre 2014, alle ore 9,30, si terrà un Seminario di studi sul tema: “Disabilità e attività motorio-sportiva”, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società.
La regolare frequenza del seminario e la redazione di una relazione sugli argomenti trattati, consentiranno l’acquisizione di 2 CFU di Ulteriori competenze relazionali o 12 ore di tirocinio interno, previsti nel Piano di Studio.
A breve verrà pubblicato il programma dettagliato ed il modulo di prenotazioni.

Si comunica, agli studenti assenti al test d'ingresso del 09/10/2014 e ai nuovi immatricolati nell'a. a. 2014/2015, che il test di verifica delle competenze in ingressoobbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive, si effettuerà mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 9.00 presso l'aula 31 (piano livello 1 della sede del corso).
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli studenti risultati non idonei dovranno frequentare un corso di recupero.
Gli studenti dovranno presentarsi alle ore 9.00 muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione.
Sono esclusi dalla verifica delle competenze in ingresso gli studenti neo-immatricolati trasferiti da altro Ateneo o che hanno richiesto il riconoscimento di pregresse carriere universitarie.

Pubblicato l'elenco dei partecipanti al Seminario - Ulteriori Competenze Informatiche, vedi allegato.
MODIFICATE LE DATE DEL SEMINARIO DI ULTERIORI COMPETENZE INFORMATICHE 24-27-29 OTTOBRE 2014, dalle ore 8.30 alle ore 14.30.
Pubblicate SLIDE.