UKE PASS

Giorno 26 aprile 2017 alle ore 9,30, presso il plesso di Scienze Economiche e Giuridiche,  si svolgerà la presentazione aziendale della LIDL Italia  e  a seguire si terranno i  colloqui di lavoro.
Ti invitiamo pertanto, qualora interessato, ad inviare, all'indirizzo email:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il tuo CV aggiornato,  entro il 24 aprile 2017.

Giorno 07 aprile 2017 alle ore 9,30, presso il plesso di Scienze Economiche e Giuridiche, si svolgerà la presentazione aziendale del Gruppo Arena DECO' e a seguire si terranno i colloqui di lavoro. Ti invitiamo pertanto, qualora interessato, ad inviare, all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il tuo CV aggiornato, entro il 06 aprile 2017

Si comunica che nei giorni  6 e 7 aprile 2017 si terrà la fiera-evento "INNOVATION VILLAGE" a Napoli alla mostra d’Oltremare. E’ promossa dalla Knowledge for Business srl con il supporto dell’Assessorato all’Innovazione, Start Up e Internazionalizzazione della Regione Campania, co-organizzata con Sviluppo Campania e il nodo ENEA – Enterprise Europe Network e si fonda su un ampio contesto di collaborazioni industriali e di ricerca. È un evento business oriented, indirizzato a imprese, start up (costituite e no), Pubblica Amministrazione, Ricerca, Distretti ad Alta Tecnologia e Aggregati Innovativi, Centri di Innovazione, professionisti, maker e studenti universitari. (Leggi Tutto e inserisci la locandina)

Candidatura di laureati in Ingegneria Civile Magistrale presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”, finalizzata all’attivazione di Progetti di ricerca attraverso la sottoscrizione di un contratto di Apprendistato di Ricerca con società ed imprese che hanno sottoscritto protocollo con l’Università Kore di Enna con il supporto tecnico di ANPAL Servizi – Programma FixO YEI

23 marzo 2017 - Presentazione Aziendale della Comer sud S.p.a. e Colloqui di lavoro

Verranno selezionate circa 15 proposte che avranno diritto (gratuitamente) ad un corner espositivo, a partecipare ad un incontro con investitori (dovrebbero esserci Intesa San Paolo, Unicredit, Banca Sella, Dpixel e alcuni incubatori), e ad altre forme di presentazione "su misura", tipo la partecipazione ad incontri settoriali, ove coerente. Gli innovatori residenti fuori dalla Regione Campania avranno diritto anche ad un piccolo rimborso delle spese di trasferta. E' stata messa in rete in questi giorni (link sito www.innovationvillage.it) la B2Match, la piattaforma che dà la possibilità di inserire proposte di tecnologie e - in generale - di innovazioni sia a imprese che a centri di ricerca e di programmare incontri B2B nella manifestazione nelle fasce orarie che si andranno a selezionare.

Il comitato AIESEC della nostra Università, già operante da diversi mesi in accordo alla convenzione stipulata tra AIESEC Italia ed il ns. Ateneo, in vista di un ampliamento del numero di membri effettivi, ricerca studentesse e studenti che abbiano voglia di entrare a far parte della più grande Associazione No-Profit interamente gestita e rivolta agli studenti.

A seguito della sottoscrizione di un accordo con l' ANCE Giovani di Enna, si procederà alla selezione di 15 laureati presso la Facoltà di Ingegneria e Architettura per l'inserimento in Tirocini formativi extra - curriculari retribuiti in Aziende Edili aderenti all' ANCE nell'ambito del più ampio progetto denominato VINCI - Valorizzazione, Innovazione, Competenze Impresa. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 23 marzo 2017 presso l'ufficio Protocollo dell'Ateneo.

Pubblicate diverse offerte di stage KPMG

Troverete in allegato un pdf con tutti i dettagli dell'offerta che potrete pubblicare in tutta liberta sulla vostra bacheca. Gli studenti interessati possono candidarsi sul sito di KPMG S.p.A.: https://krb-sjobs.brassring.com/TGWebHost/jobdetails.aspx?partnerid=30008&siteid=5059&AReq=120667BR

Pagina 1 di 14

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.