Mercoledì, 19 Aprile 2017 16:26

Sicurezza e Gestione Crisi in Paesi a rischio

Ciclo di seminari dal 26 al 28 Aprile 2017 - Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche.
L'evento è a numero chiuso ed è rivolto ad un numero massimo di 50 studenti.
Possono partecipare gli iscritti al II anno del C.d.L. in Scienze strategiche e della sicurezza e ai Corsi ad esaurimento in Scienze della difesa e della sicurezza e in Diritti umani e sicurezza dei territori, nonchè gli studenti iscritti al IV anno e successivi del corso magistrale in Giurisprudenza.

Giorno 26 aprile 2017 alle ore 9,30, presso il plesso di Scienze Economiche e Giuridiche,  si svolgerà la presentazione aziendale della LIDL Italia  e  a seguire si terranno i  colloqui di lavoro.
Ti invitiamo pertanto, qualora interessato, ad inviare, all'indirizzo email:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , il tuo CV aggiornato,  entro il 24 aprile 2017.

On line il Bando Erasmus + Traineeship per l’anno accademico 2016/2017.
Scadenza: ore 12:00 del 21 aprile 2017

Lunedì, 03 Aprile 2017 12:44

Esito seminario del 20 marzo 2017

Si pubblicano gli esiti del seminario del 16 marzo 2017"Crisi della democrazia e nuove forme di rappresentanza politica".
Mercoledì 5 aprile alle ore 16.30 il Prof. Paolo Bargiacchi illustrerà
l'iniziativa ONE Arctic agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza
e del Corso di Laurea triennale in Scienze Strategiche e della Sicurezza.
Agli studenti che parteciperanno a Roma a ONE ARCTIC verranno riconosciuti

Martedì 28 marzo 2017 presso l'aula 2 J. Monnet, si terrà un seminario  su "Certificazioni linguistiche  e mercato del lavoro". La partecipazione all'attività, valida come attività formativa (1 h), è a numero programmato e saranno ammessi max 250 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì  27 marzo 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di lunedì 27 marzo 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Pagina 1 di 29