Mercoledì, 07 Dicembre 2016 12:59

Convegno

Lunedì 14 dicembre 2016 ore 09:00 - 13:30 presso l'Auditorium N. Colajanni, si terrà un Convegno dal titolo "Le tipologie contrattuali di lavoro dopo il jobs act e la relazione impresa-lavoratore".
L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 cfu per gli studenti dei C.d.L. in Giurisprudenza, Scienze della difesa, Diritti umani e Scienze strategiche,
previa presenza ed esito positivo di una relazione sui contenuti del seminario.
La relazione, max 3 pagg.  dovrà essere depositata presso la Segreteria di Facoltà entro il 9/12/2016.
24 Novembre 2016 alle ore 10:00 presso l'Auditorium del C.L.I.K. Seminario condotto dalla daott.ssa Federica Di Martino rivolto agli studenti, ai laureati e ai docenti.
Venerdì 25 novembre 2016, dalle ore 9:00 alle 14:00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo sulla "Giornata Internazionale sulla violenza contro le donne".
La partecipazione all'evento, previa registrazione della presenza in ingresso ed in uscita, è valida ai fini dell'acquisizione di n. 1 cfu (a seguito di giudizio positivo della relazione come da regolamento) per gli studenti del C.d.L. magistrale in Giurisprudenza ed i corsi afferenti la classe DS/1.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.
La registrazione si chiuderà giorno 24 novembre 2016 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 300 posti.

MODULO REGISTRAZIONE
I gruppi degli studenti laureandi nella seduta del 24/11/2016 sono convocati secondo il seguente orario:

1° gruppo ore 9:30
2° gruppo ore 10:30
3° gruppo ore 11:30
Si pubblicano i risultati della prova scritta del Seminario "Difesa, Sicurezza e diritto internazionale nel mediterraneo".
Pagina 1 di 26