Martedì 28 marzo 2017 presso l'aula 2 J. Monnet, si terrà un seminario  su "Certificazioni linguistiche  e mercato del lavoro". La partecipazione all'attività, valida come attività formativa (1 h), è a numero programmato e saranno ammessi max 250 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì  27 marzo 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di lunedì 27 marzo 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Sono aperte le iscrizioni al corso di lingua araba. ai al link->offerta formativa->Corsi->Lingua araba

Lunedì 20 marzo 2017 alle ore 10:00, presso l'Auditorium N. Colajanni della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche, si svolgerà un seminario su "Crisi della democrazia e nuove forme di rappresentanza politica". Ospiti relatori la prof.ssa Anna Maria Poggi dell'Università di Torino, il prof. Antonino La Spina della LUISS di Roma e il prof. Guido Corso dell'Università di Roma Tre; introduce e coordina il Preside prof. Roberto Di Maria.
Mercoledì, 08 Marzo 2017 17:33

Esito seminario 23-24 febbraio 2017

Si pubblicano gli esiti del Convegno del 23 e 24 febbraio " Convegno "La cultura visuale del XXI secolo. Cinema, teatro e new media." Bookmark and Share".

Mercoledì, 08 Marzo 2017 17:29

Esito seminario del 2 marzo 2017

Si pubblicano gli esiti del seminario del 2 marzo 2017 "La nuova frontiera del marketing. I big data"

Pagina 1 di 28