In occasione della cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico 2014/2015, tutte le lezioni previste nella mattinata di lunedì 30 marzo 2015 saranno sospese. Le lezioni previste per il pomeriggio si svolgeranno regolarmente dalle ore 15:00.
Martedì 31 marzo 2015 ore 14.30 presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche in  Auditorium “N. Colajanni” la Prof.ssa Lucia Corso e la Dott.ssa Elena Consiglio terranno un Seminario sui “ Diritti umani e confucianesimo. Tradizione dei diritti e valori asiatici.  Attività seminariale valida per l’acquisizione di crediti formativi universitari (1 CFU), e/o per il recupero Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in base al debito acquisito per l’assenza al test di valutazione delle conoscenze iniziali.
Si pubblica elenco studenti rinunciatari/riconoscimento cfu convocati per la visione e sottoscrizione della delibera di convalida crediti.
Si pubblicano le Commissioni di Laurea della sessione straordinaria A.A. 2013/2014

Lunedì 16 marzo 2015 ore 16.30 presso la Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche in  Auditorium “N. Colajanni” si svolgerà in video collegamento  con l’ Università LUMSA il Seminario “La sicurezza nell’era della Guerra Fredda “. Le sfide alla sicurezza: Italia e Germania a confronto, ciclo di convegni sulla politica di sicurezza per la promozione del dialogo italo-tedesco.

Si pubblicano gli esiti del Convegno “Impresa, credito, usura e legalità” del 16 febbraio 2015.