KorEuropa

  • Bookmark and Share

"KorEuropa" è una Rivista telematica semestrale (ISSN 2281-3349) che nasce per iniziativa di un gruppo di Studiosi di diritto europeo e internazionale e che si pone l’obiettivo di riflettere criticamente sulle dinamiche del processo di integrazione europea e sulle dinamiche della globalizzazione.

 

L’idea è quella di creare uno spazio di dibattito sulle prospettive future dell’Europa nell’epoca della globalizzazione. Per realizzare questo scopo la Direzione intende coinvolgere Studiosi provenienti da Paesi, da aree linguistiche e da approcci disciplinari differenti e ha già provveduto a creare una Redazione di respiro autenticamente internazionale.

 

La Rivista è dotata di un sistema di peer review ed è gestita dal Centro di Documentazione Europea dell’Università “Kore” di Enna. I contributi possono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

eng esp flag fr portoghese ger



Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.