Seminario-La forza della disabilità nello sport

Categoria
Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società
Data
17 Maggio 2017 10:00
Luogo
Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società
CFU - Assegnati
Assegnati 1 CFU
Riconoscimento ore
3 ore
File Allegato

Mercoledì 17 maggio 2017, dalle ore 10.00 alle 13.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "La forza della disabilità nello sport".

Interventi:

Prof. Mario Lipoma, Ordinario di Metodi e Didattiche delle Attività Sportive e Direttore della Scuola di Scienze motorie;
Prof.ssa Simona NicolosiDocente dei cdl in Scienze delle attività motorie e sportive ed Scienze delle attività motorie preventive e adattate;
Salvatore Parla, PresidenTe FIPE.

La partecipazione è valida 3 ore ai fini di tirocinio interno per il CdL in  Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate, 4 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento).

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 16 maggio alle ore 17.00 o al raggiungimento dei 150 posti.

 
 

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.