Come finanziare la ricerca

• Bookmark and Share

L’impegno profuso dall’Università Kore di Enna nella crescita scientifica e culturale del sistema paese è sotto gli occhi di tutti: dal 2005 ad oggi, i fondi per la ricerca assegnati all’Università per bandi pubblici vinti sia in ambito nazionale che internazionale hanno raggiunto la quota di 13.700.000 euro.

Tutti possono contribuire e sostenere, in modo concreto, la crescita la formazione delle nuove generazioni, la ricerca:aziende e privati cittadini possono effettuare libere donazioni e accrescere in maniera specifica un corso, un servizio o un progetto di ricerca.
Oltretutto, i contributi di aziende e individui destinati alla ricerca comportano vantaggi fiscali.

Nello specifico puoi:
- Finanziare un Assegno o una Borsa di ricerca