Sono aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea e di laurea magistrale per l'anno accademico 2016-2017.

Pubblicato il Bando per l'ammissione al corso di laurea in Architettura A.A. 2016/2017. La domanda di partecipazione al concorso deve essere effettuata a decorrere dal  4 luglio 2016 con chiusura inderogabile alle ore 15.00 del 26 luglio 2016 esclusivamente attraverso la procedura del portale Universitaly http://www.universitaly.it/

Si avvisano gli studenti che da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2016 avranno inizio le attività di Workshop in collaborazione con la Scuola di Architettura del Vallès - UPC; Dette attività coinvolgeranno gli studenti dal 1° al 5° anno.

Gli studenti del I anno dovranno dotarsi del seguente materiale:

matite (mine F ed HB), temperamatite, gomma morbida, gomma a matita, matite colorate,  pennarelli, fogli di carta formato A3, fogli di carta lucida formato A3, riga, squadre, goniometro, compasso, forbici, tagliabalsa, scotch di carta.

Si comunica inoltre che a breve sarà pubblicato il calendario delle lezioni.
Si comunica agli studenti che l' esame di Storia dell'architettura II (Prof.ssa Scibilia), fissato per martedì 27 settembre 2016 è differito a mercoledì 28 settembre alle ore 13.30.
Si comunica agli studenti che la lezione di Matematica (Prof.ssa Ricciardello), prevista per giovedì 22 settembre 2016 è annullata, sarà recuperata martedì 4 ottobre 2016 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Si comunica agli studenti che Martedì 13 Settembre prenderanno avvio i Corsi “ Zero di Matematica e Fisica” e di Disegno Tecnico” per i Corsi di Ingegneria e Architettura.  La partecipazione ai corsi, pur non essendo obbligatoria, è vivamente consigliata e non occorre avere perfezionato l’iscrizione universitaria. 
Di seguito in allegato, il Calendario aggiornato dei Corsi.

 
 
 
 
Pagina 1 di 2

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.